sabato 23 giugno 2007

Cugina lesbica?

Stanotte ho sognato tantissimo, specialmente stamattina presto, ma non ricordo quasi niente.
Mi è rimasto impresso solo uno squarcio di sogno:
Io e i miei genitori ci affacciamo per caso alla terrazza di cucina e vediamo mia cugina nel giardino di fronte che si bacia con una signora di mezz'età.
Lei si accorge della nostra presenza e ci guarda con aria imbarazzata.
Non so come, noi capiamo in quel momento che era sempre stata una cosa evidente e che il fatto che mia cugina fosse lesbica spiegava tante cose.

A parte il fatto che non so come mi vengono in mente certe cose e che mia cugina non è affatto lesbica né dà segno di essere in procinto di diventarlo, qualcuno mi sa dire che accidenti significa 'sto sogno?!

Si accettano spiegazioni e tentativi di spiegazioni.

2 commenti:

Unknown ha detto...

La spiegazione è nell'altro tuo blog ! :-)

Anonimo ha detto...

Mi sa che ti mangi troppi peperoni a cena...